ISPOR ITALY - ROME CHAPTER

Gruppo ISPOR Roma for Future (GIRF)

Il 19 Maggio 2022, l’ISPOR Italy Rome Chapter ha istituito il Gruppo ISPOR Roma for Future (GIRF) affinché si candidi strategicamente quale network multidisciplinare per le nuove professionalità nell’ambito dell’Health Economics e l’Outcome Research (HEOR).

Il lancio del GIRF è avvenuto con successo a Napoli, il 19 e 20 maggio 2022, vedendo la partecipazione attiva di oltre 80 giovani soci under 35 provenienti da autorità nazionali e regionali, organizzazioni sanitarie, istituzioni accademiche, società di consulenza, università e aziende farmaceutiche.

L’ISPOR Italy Rome Chapter, attraverso il GIRF, garantisce ai suoi soci di:

  • Prendere parte ad una rete nazionale e multidisciplinare di giovani ricercatori, professionisti e business lead del settore.
  • Rimanere aggiornati sulle novità e sui progressi nelle tre aree di interesse della Società: HE&OR Evidence Synthesis, Market Access & Health Policy
  • Rimanere aggiornati sulle iniziative interdisciplinari a livello globale e nazionale che possono informare i futuri percorsi di carriera.
  • Beneficiare delle opportunità di networking e collaborazione con i leader del settore.

 

Programma del 1° Congresso Nazionale del Gruppo ISPOR Roma for Future (GIRF)

Download

Highlights del 1° Congresso del Gruppo ISPOR Roma for Future (GIRF)

Download  

 

Call for interest NEW

I Soci GIRF interessati a candidarsi per la Presidenza del 2° Congresso Nazionale Gruppo ISPOR Roma for Future (GIRF) sono invitati a presentare una proposta di candidatura compilando il seguente form

Deadline per le candidature: 20 Ottobre 2022

  

COMITATO COORDINATORE GIRF 2022-2025

 Danilo Di Laura
 Carolina Moreno
 Sara Mucherino
 Raffaella Viti
Matteo Zanuzzi